Modà, Gioia Tour 2013: Bianca Atzei aprirà i concerti,
in arrivo una collaborazione con gli Jarabe de Palo I
Modà si preparano ad affrontare il
Gioia Tour 2013, con dieci date in giro per l'Italia e già ottimi risultati di vendita registrati. La band ha annunciato il nome dell'artista che avrà l'onore di aprire gli show: sarà Bianca Atzei, artista per la quale i Modà hanno già dimostrato di avere grande ammirazione. Bianca ha già collaborato con la band per il brano “
La gelosia”, mentre per lei Kekko Silvestre ha scritto il brano “
La paura che ho di perderti”. Il cantante ha commentato la scelta sottolineando: “Sono contentissimo che Bianca apra le date del nostro prossimo tour ad ottobre perché è un’artista in cui credo molto. Penso che dare una mano ai giovani talenti sia sempre una buona cosa. Sono quindi felice che lei possa incontrare il nostro pubblico e farsi conoscere”.
Per i Modà si prospetta un tour ricco di soddisfazioni: la band ha già avuto prova del grande apprezzamento da parte del pubblico grazie ad un nuovo record raggiunto proprio grazie ai fan. La band ha infatti superato il traguardo del milione e mezzo di fan su Facebook, per i quali ha prontamente ringraziato: “
Ma quanto siete grandi?!?!? Grazie davvero di cuore”.
I
Modà di sicuro non si risparmieranno nel dimostrare la propria riconoscenza al pubblico, per il quale già sono in fase di realizzazione delle sorprese: recentemente, la band ha annunciato di essere in studio di registrazione con un caro amico,
Pau degli Jarabe De Palo, probabilmente per registrare un duetto. I
Modà possono essere sicuri di fare, con questa collaborazione, una sorpresa molto gradita: a parlare, ancora una volta, sono i dati digitali.
Non è la prima volta, infatti, che
Pau e i Modà si incontrano musicalmente: dalla più recente collaborazione era nato il singolo “Come un pittore”, che ha totalizzato ben
15 milioni di visualizzazioni su Youtube: il brano è stato quindi decisamente apprezzato e non resta che aspettare per scoprire se la stessa cosa potrà accadere anche con le nuove sorprese in serbo per i fan che coinvolgono il musicista spagnolo.
di Martina Pugno
fonte