VIDEO - Modà: "Non è mai abbastanza" è il nuovo singolo 2013 estratto da "Gioia"
Autore
Messaggio
florinda
Titolo: VIDEO - Modà: "Non è mai abbastanza" è il nuovo singolo 2013 estratto da "Gioia" 2013-09-27, 15:27
Modà:
"Non è mai abbastanza" è il nuovo singolo 2013 estratto da "Gioia"
E' vero che i Modà sono in pausa dal tour, che prevede ancora altre dieci date in giro per l'Italia, ma questo non significa vacanza assoluta: la band ha infatti deciso di impiegare il tempo per la scelta del prossimo singolo estratto dall'album “Gioia”, prontamente annunciato tramite Facebook. Il brano che arriverà presto in radio sarà “Non è mai abbastanza”.
La canzone che presto verrà diffusa costituisce il quarto singolo estratto dall'album che ha conquistato le classifiche di vendita, dopo le canzoni “Gioia”, “Se si potesse non morire” e “Dimmelo”. Il brano sarà accompagnato da un video del quale la band ha già regalato un piccolissimo assaggio: l'annuncio del singolo è stato infatti accompagnato dalla pubblicazione di una foto scattata proprio sul set della clip. I Modà confermano, alla regia, l'ormai vecchia conoscenza Gaetano Gorbioli, con il quale la collaborazione è già consolidata. Del resto, il nome del regista è ormai una garanzia, dal momento che vanta anche collaborazioni con Annalisa, Max Pezzali, Fabri Fibra e Marco Mengoni. Da quanto si può intuire dalla foto, il video avrà un'atmosfera vintage, dal sapore un po' retrò, come testimonia il grammofono posizionato bene in vista. A “Non è mai abbastanza” è affidato un importante compito: il brano sarà all'altezza dei tre singoli precedenti, che sono riusciti a portare Gioia al traguardo del disco più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2013? Il supporto dei fan è comunque una certezza, dimostrata non solo dagli acquisti di “Gioia”, ma anche dai numerosi sold out registrati dalle tappe del tour tuttora in corso.
Leggi il testo di "Non è mai abbastanza"
Se, ti chiedessero se c'è, qualcuno che ti ha amata al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente, tranne fossi felice, che ti lasciasse in pace e di riaverlo accanto per fargli capire che per te, non è mai abbastanza, no non è mai abbastanza, scusa se ti interrompo, ma forse non ti rendi conto che per me, non esiste il mondo perchè per prima esisti tu.
Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare, tu, così forte e sola, tu...
Tu, così diversa e uguale, tu campo di girasoli accendi i miei sorrisi, quando prima di spogliarti dici che, di me tu ti vergogni e cambi espressione e dici amami più forte e fai tremare il mondo, ma non capisci che, non esiste il mondo, perchè per prima esisti tu.
Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare...
Tu, tu che mi attraversi e tu, ciò che poi non ti aspetti, mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza...
Tu così forte e sola, tu....
Ascolta "Non è mai abbastanza" dei Modà
di Martina Pugno
Fonte
VIDEO - Modà: "Non è mai abbastanza" è il nuovo singolo 2013 estratto da "Gioia"