jole
Messaggi : 1391 Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Smalti profumati - Colori e profumi della primavera invadono anche la nail art, ricca di proposte di smalti dalle dolci profumazioni 2014-04-04, 12:11 | |
| Smalti profumati, le novità 2014 Colori e profumi della primavera invadono anche la nail art, ricca di proposte di smalti dalle dolci profumazioniSmalti profumati Revlon Parfumerie della collezione 2014 È arrivata da poco la primavera, portando con sé tantissime novità, anche per il beauty. Nella bella stagione potremo divertirci con tanti smalti per la primavera 2014 messi in commercio dai diversi brand, smalti dai colori pastello e dagli effetti speciali, ma soprattutto profumati. Applicando lo smalto non si dovrà più sentile quel tremendo odore, ma solo dolci profumi. Gli smalti profumati una volta asciutti rilasciano una fragranza gradevole dalle note fiorite o fruttate in base alle scelte fatte durante l’acquisto. I brand che anche quest’anno hanno riproposto gli smalti in versione profumata sono diversi, come Revlon e Bottega Verde. Revlon Parfumerie In profumeria da pochissimi giorni, la linea di smalti Revlon Parfumerie è confezionata in flaconcini vintage che ricordano delle piccole pozioni magiche, capaci di ipnotizzare ed affascinare. Dei piccoli contenitori irresistibili da collezionare. Questi smalti dai colori brillanti una volta applicati ed asciutti rilasciano una profumazione che dura tutto il giorno grazie alla presenza di olii essenziali. La gamma di colori è composta da 20 diverse tonalità, che spaziano dalle tinte opache ai perlati. La collezione Revlon Parfumerie si divide in 3 fragranze e famiglie di colori: Frutta e Floreale dai profumi esotici e dalle tonalità vivaci, Dolci & Spezie per note di profumo speziate dai colori scuri e per finire Freschezza, con profumazioni leggere e colori nitidi. Prezzo 6,90 euro l’uno.
Bottega Verde Anche Bottega Verde per questa primavera ripropone la sua collezione di smalti profumati dalle note fruttate. Questi smalti sono molto brillanti, hanno una buona facilità di stesura grazie al pennello largo e subito dopo la rapida asciugatura sprigionano un profumo molto intenso. La gamma di tonalità non è molto vasta solo quattro varianti, mora dalla colorazione scura, frutti tropicali e lampone dalle tonalità del rosso ecocco per un colore bianco puro. Nonostante siano poche le scelte da effettuare su questi smalti, tutte si adattano bene alla stagione primaverile. Prezzo 7,99 euro l’uno.
Essence Essence è una delle marche low cost presenti sul mercato della cosmetica, ma non per questo poco valida. Infatti ha ottimi prodotti per la nail art, come la nuova linea Candies composta da smalti rinforzanti e profumati. Smalti dai toni pastello come albicocca, rosè o pistacchio che donano effetti benefici alle unghie indurendole e proteggendole, ma allo stesso tempo rilasciano un profumo fruttato, che si percepisce subito dopo l’asciugatura. La gamma di colori è composta da sette tonalità. Prezzo 2.99 euro l’uno.
Smalto profumato fai da te Come altri prodotti beauty, come il tonico o lo scrub, anche lo smalto può avere una variante fai da te. Infatti se lo smalto della vostra tonalità preferita non è presente all’interno delle profumerie potete sempre rimediare creandone uno personalizzato. Basterà aggiungere al classico flaconcino di smalto poche gocce di olio essenziale della fragranza preferita, agitare un pochino e senza alterare in nessun modo la base del vostro smalto si andrà ad creare uno smalto profumato personalizzato.di Arianna Trunfio fonte | |
|