Smalti: i colori dell’autunno 2012
Care amiche, è arrivato il momento di parlare di
unghie e
smalti: quali saranno i colori più cool del prossimo autunno? Analizzando, solo per voi, tutte le nuove linee cosmetiche dei brand più popolari, possiamo elencarvi con somma soddisfazione i colori sui quali puntare per la stagione
autunno/invero 2013! Ovviamente per ogni colore e tonalità gli effetti e le sfumature saranno infinite e personalizzate dalle case madri che li metteranno a vostra disposizione. Ma non perdiamo tempo! Ecco per voi la lista di colori più trend della prossima stagione!
NudeLa domanda nasce spontanea: ma non si parla di colori? Avete ragione, ma, che si voglia o meno, l'
effetto nude sulle nostre mani è una
moda intramontabile e sempre amata. I colori nude, eleganti e sofisticati, donano alle nostre unghie una bellezza inimitabile, specie per chi ama portare unghie lunghe e leggermente rotondeggianti.
VerdeChe non si parli di tonalità per questo colore: sono tutte alla moda e ben accette! Se quello che volete dalle vostre mani è eleganza e discrezione potete optare su tonalità come il
pistacchio pallido o, se la serata pretende trasgressione, osare con uno smalto dai toni più
fluo, o perchè no, dare alle vostre unghie un effetto brillantinato.
Colori metallizzatiSe proprio lo sgargiante non fa per voi, la soluzione ideale è quella di lanciarvi nel meraviglioso mondo dei colori metallici! Argento, metallo, bronzo e oro quelli più di tendenza.
Orange e coralloQuesti due colori non perdono colpi nemmeno a basse temperature! Ideali per chi ama vestirsi con
colori sobri e a tinta unita, l'orange ed il corallo sapranno dare quel tocco di spensieratezza e vivacità, senza scadere nell'eccesso, al vostro look!
L'azzurroDal turchese al celestino, i colori azzurri sono una delle vere novità della prossima stagione. Ideale per chi ama fare le ore piccole tra locali alla moda e discoteche di tendenza!
Gli intramontabiliSeppur non agli onori della cronaca modaiola, non mancheranno anche quest'anno colori come il
nero, il
bianco e il
viola. Eleganti e sofisticati, questi colori sono ideali per chi ama sentirsi elegante in ogni occasione e per chi non ama portare unghie eccessivamente lunghe.
Assodati i colori più gettonati della prossima stagione, è il momento di dare un'occhiata alle
proposte delle
case cosmetiche riguardo a smalti, tonalità e tendenza. Vediamone qualcuna!
Riflessi metalliciE' stato uno dei trend dell'estate e lo sarà anche nella prossima stagione: stiamo parlando dello smalto metallizzato. Secondo
Maybelline i colori più gettonati nei primissimi mesi post estate saranno l'
oro e l'
argento, che faranno risplendere l'abbronzatura, ancora viva sulla nostra pelle. Nella stagione invernale, invece, ampio spazio a colori come il viola, l'orange e l'argento.
Effetto scarabeoEcco un altro gettonatissimo trend della stagione autunno/inverno 2012/2013! La nuovissima formula dello smalto
Shine Tech è
Scarabée! Questo tipo di smalto ricalca riflessi e colori del famoso insetto, lo scarabeo, con un
effetto 3D da far impallidire Spielberg! I colori a nostra disposizione per questo tipo di smalto?
Deborah mette a disposizione una vasta gamma di tonalità tra le quali lo Stone paradise, il Twinkle star, lo Scarabeo green, il Sun flare e il Sunset Highlights.
ChromoDeborah Milano, uno dei marchi leader nel settore, lancia il
trend Chromo: i colori di questa linea sono brillanti, vivi, dal finish specchiato e cromato. Ideali da indossare di giorno perchè, grazie ai raggi solari, daranno alle nostre unghie un effetto davvero sorprendente. Questa nuova linea, la
7 Days Long Chrome, contiene un'altissima percentuale di perle su polvere di alluminio in grado di donare una lucentezza sfavillante e un effetto specchio senza paragoni. I colori lanciati dal brand? Nuance Platinum, Candy, Coral, Green, Torquoise.
Colori fluoAnche nei mesi freddi non perderanno colpi i colori fluorescenti impazzati nell'estate appena terminata. A salire in cattedra, per questo tipo di smalto, è
Pupa, con la sua linea
Disco Neon. I
colori fluo brillanti ed
elettrici sono ideali per chi proprio non vuol passare inosservata. Ideale per le giovanissime che vogliono dare un tocco di colore al proprio look e, in generale, a chi non ama portare unghie lunghissime. I colori che pupa mette a disposizione sono quattro: Il classico giallo, il rosa, il verde, l'azzurro e l'arancio: a voi la scelta!
Colori tropicaliChi non ha mai sognato, quando il gelido freddo entra nelle nostre ossa e non c'è maglione che tenga, di trovarsi in un caldo posto tropicale?
Pupa, con la sua linea (
edizione limitata)
Hot Tropics, realizza, solo per le nostre unghie, il piccolo sogno dei tropici! I colori di questa linea richiamano quelli dei fiori e dei frutti tipici tropicali, intensi e raffinati, ideali per una serata elegante o per un importante appuntamento di lavoro. Se optiamo per questa linea di smalto, avremo a disposizione diverse soluzioni di colore: mandarin, coral, green, turquoise, afro violet, afro terracotta, afro ochre e afro mustard.
Colori pastelloChi non ama troppi giri di parole e, nel caso dello smalto, di riflessi e sfumature, può optare per i colori pastello. Saturi, uniformi, senza dettagli brillanti o
glitterati, i
colori pastello garantiscono uniformità e praticità, senza lasciarsi andare ad alcun egocentrismo estetico. Le tonalità più gettonate per chi opta sul pastello sono quelle del
rosa, dell'
azzurro e dell'
arancione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]