PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto Novembre 2024
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitimeIeri alle 10:11 Da Angy

» GENOVA TUTTE
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2024-11-24, 17:21 Da Angy

» La mia ultima tela: " Melagrane" - Vincenzo Santoro
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2024-11-17, 10:26 Da ruby

» Ultimo minuto Bari Cagliari
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2024-11-16, 09:24 Da titti*

» Firenze & Genova
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2024-11-16, 09:22 Da titti*

» Bari Napoli Tutte
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2024-11-15, 19:40 Da Angy

» Firenze Milano Tutte
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2024-11-05, 12:44 Da ruby

» Bari Firenze Tutte
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2024-11-05, 12:43 Da ruby

» Bari * Milano *
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2024-11-02, 18:13 Da Angy

I postatori più attivi del mese
titti*
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Vote_lcapSergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Voting_barSergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Vote_rcap 
Angy
Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Vote_lcapSergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Voting_barSergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Vote_rcap 
ruby
florinda
I postatori più attivi della settimana
Angy
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 274 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 274 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy

Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Empty
MessaggioTitolo: Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO    Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  Icon_minitime2014-09-22, 14:48

Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra"

Il cantautore presenta in anteprima esclusiva a Tgcom24 il nuovo videoclip

Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  C_4_articolo_2068638__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  C_4_articolo_2068638__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

Come mai hai deciso di girare il video in Sardegna?
E' stata una scelta condivisa con i registi e amici Francesco Cabras e Alberto Molinari che hanno già girato i miei primi video. Una collaborazione rinnovata per una avventura che vede la natura al centro di tutto. Dunque ci sono la materia, l'aria e l'acqua. Dimensioni che inevitabilmente portano l'uomo a concentrarsi su se stesso per una presa di coscienza fondamentale. 

E' importante questo "viaggio"?
Certo perché in questo modo ci apriamo alla bellezza che ci sta intorno. Non parlo solo di quella che ci offre la natura ma anche di opere e di grandi artisti.

A proposito di grandi artisti c'è un omaggio a Bruno Lauzi in "Io senza te, tu senza me". Com'è nata l'idea?

Conoscevo Bruno Lauzi da anni, spesso andavo ai suoi concerti e lui ricambiava. Abbiamo anche registrato tante musicassette con i nostri incontri musicali a casa mia. Un giorno ne ho trovato una con questa canzone che praticamente non aveva mai inciso. Ho deciso di farla mia ed è un doveroso omaggio ad un grande amico ma anche ad uno dei precursori, assieme a De André, Paoli e Bindi, della musica d'autore.

Perché il titolo "Mano nella mano"?

E' la citazione di un bel film francese ma è anche l'idea della fisicità verso l'amicizia e l'amore. E' importante stare uniti e insieme fare un percorso che porti alla condivisione, alla consapevolezza e alla solidarietà.

Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO  640x360_C_2_video_482996_videoThumbnail

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/2014/notizia/sergio-cammariere-il-mio-viaggio-mano-nella-mano-tra-aria-e-terra-_2068638.shtml

CLICCA SUL LINK PER VEDERE IL VIDEO 

Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com

Sergio Cammariere: "Il mio viaggio mano nella mano tra aria e terra" - VIDEO - FOTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' morto Franco Califano "Tutto il resto è noia" . Er Califfo si è spento nella sua casa di Acilia
» DONNAVVENTURA Dodicesima puntata Le nostre ragazze concludono il loro avventuroso viaggio nella bellissima Tokyo - VIDEO
»  FOTO - Franco Califano, nella capitale il mega concerto per ricordare l'artista