Angy amministratore
Messaggi : 16282 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
| Titolo: Capodanno 2015: come truccarsi 2014-10-19, 19:35 | |
| Capodanno 2015: come truccarsiA capodanno tutto è concesso e questa notte dell'anno, forse la più speciale, è il momento ideale per sbizzarrirsi con il make up. Ci sono diversi modi per truccarsi a Capodanno, possiamo utilizzare unmake up smokey eye oppure giocare con glitter e colori. Per ilCapodanno 2015 la tendenza è quella di una femme fatale che seduce con ciglia lunghissime - ovviamente finte - e un caldo ed invitante rossetto rosso! Capodanno 2015: come truccarsi
I segreti del make up e come truccarsi a Capodanno 2015 Questa è una palette di colori che va bene per tutte le donne da utilizzare per il Capodanno 2015: ombretti con i toni del bronzo e marrone, rossetto bordeaux fino allo smalto rubino. Ma se volete qualcosa di più forte, che consigliamo, ecco qualche suggerimento: Capodanno 2015: come truccare gli occhi
Per il trucco degli occhi potete scegliere due tipi di effetti:
- make up glitterato: bastano due ombretti, uno argento per la base della palpebra mobile e un ombretto nero per realizzare la sfumatura. Scegliete ombretti brillanti, fard incluso. In quasi tutte le profumerie si trovano piccole palette già composte. Per le più audaci, consigliamo delle ciglia finte con le estremità glitterate. Con questo make up, a Capodanno vi basterà anche solo un tubino nero.
- make up smokey eye: un trucco classico per le serate speciali ma anche per il Capodanno con l'aggiunta di qualche pajette. Se non siete brave con i pennelli (indispensabili per questo tipo di trucco) allora giocate con l'eyeliner sfumato o semplicemente con una perfetta linea linea e una base di ombretto argento glitter.
- Indispensabili a Capodanno le ciglia finta.
Capodanno 2015: come truccare il viso Il make up perfetto per Capodanno
La moda dell'autunno/inverno 2014-2015 punta molto su una femminilità senza troppi eccessi, per cui anche per il Capodanno niente estremismi, al massimo qualche aggiunta bizzarra come vi abbiamo mostrato sopra. È quasi inutile sottolineare che rossetto e smalto saranno necessariamente rossi nella serata di Capodanno. Il rossetto rosso non è facile nell'applicazione, è preferibile stenderlo con un piccolo pennello per il make up. Per questa serata concedetevi un rossetto rosso tutto nuovo, al posto dei classici slip che si regalano a Capodanno e scegliete una tipologia di rossetto brillante e durevole. Buon 2015 in red.
fonte | |
|