PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto Novembre 2024
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitimeIeri alle 10:11 Da Angy

» GENOVA TUTTE
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2024-11-24, 17:21 Da Angy

» La mia ultima tela: " Melagrane" - Vincenzo Santoro
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2024-11-17, 10:26 Da ruby

» Ultimo minuto Bari Cagliari
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2024-11-16, 09:24 Da titti*

» Firenze & Genova
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2024-11-16, 09:22 Da titti*

» Bari Napoli Tutte
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2024-11-15, 19:40 Da Angy

» Firenze Milano Tutte
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2024-11-05, 12:44 Da ruby

» Bari Firenze Tutte
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2024-11-05, 12:43 Da ruby

» Bari * Milano *
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2024-11-02, 18:13 Da Angy

I postatori più attivi del mese
titti*
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Vote_lcapNatalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Voting_barNatalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Vote_rcap 
Angy
Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Vote_lcapNatalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Voting_barNatalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Vote_rcap 
ruby
florinda
I postatori più attivi della settimana
Angy
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 279 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 279 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonid reznov

leonid reznov

Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Empty
MessaggioTitolo: Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera»   Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera» Icon_minitime2014-12-23, 12:43

Un Oscar all’attivo come Miglior attrice protagonista per Il cigno nero, una carriera d’attrice iniziata al fianco di Jean Reno inLeon di Luc Besson, primo fra tanti grandi registi che l’hanno diretta – ultimo Terrence Malick in Knight of Cups (guarda il trailer) -. Aggiungiamoci una laurea ad Harvard in psicologia e il curriculum di Natalie Portman è tra i più fulgidi di Hollywood. In passato, però, c’è stato qualcuno che non la pensava così. Siamo ai tempi della trilogia prequel di Star Wars firmataGeorge Lucas, dove Natalie interpreta la principessa Padme Amidala: i film sono – manco a dirlo – successoni al box office, ma paradossalmente non portano nulla di buono all’attrice. Che all’improvviso si ritrova ai margini. «Tutti pensavano che recitassi in modo orribile. Ero tra i protagonisti dei film più importanti del decennio e nessun regista voleva più lavorrare con me» ha confidato al New York Magazine ricordando il compianto Mike Nichols, che l’aveva diretta in Closer: «Mike scrisse una lettera a Anthony Minghella, consigliandolo di ingaggiarmi per Ritorno a Cold Mountain: “Garantisco io per lei”. Quindi Anthony mi introdusse a Tom Tykwer che a sua volta mi presentò ai Wachowski (V per vendetta). Pochi anni dopo lavorai per Milos Forman(L’ultimo inquisitore). Mike mi ha salvato la vita».

Scritto da: Andrea Facchin
Fontehttp://www.bestmovie.it/news/natalie-portman-star-wars-mi-ha-quasi-rovinato-la-carriera/341166/

Natalie Portman: «Star Wars mi ha quasi rovinato la carriera»
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco Bob Iger e il nuovo Millennium Falcon!
» La nail art dedicata a Star Wars - Detto fatto del 16/12/2015 - VIDEO
» Ivano Fossati dà l’addio alle scene, Decadencing sarà l’ultimo cd della sua carriera - Ivano Fossati:"Con Decadancing chiudo la mia carriera in musica" intervista , video