Katy Perry: in arrivo il secondo profumo Katy Perry con un flacone della sua prima fragranza, Purr.
Dopo la prima fragranza
Purr, una parola inglese onomatopeica che indica le fusa del gatto,
Katy Perry sta progettando un altro profumo per novembre, che sarà lanciato nei negozi Nordstrom e sul sito nordstrom.com. Tramite
Purr, che è stato un
top-seller per molto tempo in tutto il mondo, la cantante aveva intenzione di rendere competitivo il mercato delle fragranze delle
celebrità:
“Ho visto un sacco di miei colleghi entrare in questo mondo e, come con la mia musica, ho pensato che avrei potuto portare il mio tocco alla categoria”.
Mentre della nuova fragranza ancora si sa poco, della vecchia ormai tutto è già noto: si presenta in una speciale bottiglia a forma di
gatto, impreziosita da
swarovski, ma la confezione non è l’unica nota particolare: questa
eau de parfum è una combinazione di sentori, dal nettare di pesca alla mela verde per i fruttati, fino ai floreali fresia e rosa bulgara, con il tocco di carattere delicato del
bambù; accostamenti che hanno dato vita a qualcosa che
Katy Perry ha subito amato perché completamente diverso da qualsiasi cosa avesse mai sentito prima.
La star, molto attiva sui
social network, aveva parlato apertamente di Purr prima del suo debutto, rivelando numerosi dettagli; tuttavia per questo nuovo progetto è più evasiva, e ha presentato un gioco: a partire dalla prossima settimana infatti, Katy Perry inviterà i fan a ipotizzare il nome di questo nuovo e misterioso profumo via
twitter. I vincitori verranno estratti casualmente e riceveranno vari premi, come confezioni della
fragranza e la possibilità di incontrare la cantante all’evento di lancio a dicembre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]