Angy amministratore
Messaggi : 16265 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
| Titolo: Cesare Cremonini: "Il comico (sai che risate)" è il nuovo singolo 2012-04-20, 15:01 | |
| Cesare Cremonini: "Il comico (sai che risate)" è il nuovo singoloCesare Cremonini è tornato: " Il comico (sai che risate)" è il nuovo singolo dell'artista bolognese, da questa settimana nelle radio italiane e in vendita su iTunes. E' da quattro anni che Cremonini mancava con un album di inediti ( Il primo bacio sulla luna, 2008) mentre il suo ultimo singolo era stato Hello! (due anni fa ma sembrano un'eternità, visto che quel brano era un duetto con la sua fidanzata di allora Malika Ayane, ora sposata con Federico Brugia). Cremonini è molto orgoglioso del suo ultimo lavoro, e racconta così le sue emozioni su Facebook: " Otto mesi fa pensavo a questo momento come ad un posto lontano, già visto nei miei viaggi passati, ma pur sempre futuro e irraggiungibile. Beh, ci sono momenti in cui per guardare avanti hai bisogno di ricordarti chi sei.... Non era il mio caso. Tutto mi parlava chiaro, quando ho iniziato a scrivere. Dovevo essere nuovo. Doveva essere "il comico". Cosa si prova, ora?" " Mi ridono gli occhi, e la voce, e il cuore - scrive un emozionato Cesare - Ho ricevuto già tanto dalla musica, ma sembra che questa nuova canzone voglia portare in regalo tanto di più. Sta per nascere il mio nuovo vestito ragazzi, finalmente, ma prima di fare sul serio voglio dirvi un'ultima cosa. Grazie. Per farmi sentire, ogni volta, il più bello della festa". Il singolo è già uscito, il video uscirà a breve, per l'album invece si dovrà aspettare il 22 maggio: " La teoria dei colori" è il nome del disco, il quinto lavoro in studio di Cremonini dopo Squerez (con i Lunapop), Bagus, Maggese e Il primo bacio sulla Luna. Ci uniamo agli auguri che fa lo stesso Cesare: In bocca al lupo, comico!!http://musica.excite.it/ | |
|
Angy amministratore
Messaggi : 16265 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
| Titolo: Cesare Cremonini - Il comico (sai che risate) Pre-Video 2012-04-23, 16:47 | |
| | |
|