Converse da uomo: le novità della P/E 2012Converse è il brand di calzature tra i più amati di tutti i tempi: le mitiche sneackers in tela canvas colorata rappresentano infatti un simbolo di libertà ed anticonformismo da diverse generazioni. Ecco tra le Converse da uomo le novità della P/E 2012 con tutti i nuovi modelli creati dal brand americano per il piede di lui.
I nuovi modelliLimited Italia - Nella collezione Summer proposta da Converse Uomo tra le novità P/E 2012 più interessanti ci sono senza dubbio le Limited Italia, sneackers esclusive realizzate in tiratura limitata e che utilizza particolari procedimenti rigorosamente Made in Italy per il trattamento della tela canvas. Un omaggio al nostro paese ed alla qualità dei suoi materiali da parte del brand americano, che ha scelto il salone di moda maschile Pitti Immagine Uomo per presentare questi modelli.
Ciabattine - Altra novità per lui dalla nuova collezione Converse è rappresentata dalle ciabattine, un'evoluzione delle sneackers che scoprono il piede senza perdere la caratteristica suola in gomma e la tomaia in tela canvas.
Infradito - Per le giornate più calde, Converse ha pensato anche ad un modello infradito da portare in vacanza ed in spiaggia. Anche in questo caso, è presente la tipica suola in gomma e la tela canvas: elementi indispensabili per portare ai piedi il puro stile Converse anche senza indossare delle sneackers.
Stile Pop - Accanto ai classici modelli monocromatici, la nuova collezione P/E 2012 propone fantasie e stampe multicolor davvero originali. Tra le più creative ci sono quelle di ispirazione pop che ricordano gli anni '80, con un mix di colori e sfumature vivaci ed ironici.
Dove acquistareVoglia di indossare le nuove Converse da uomo? Le novità della P/E 2012 sono in vendita in tutti i negozi di calzature che propongono il marchio Converse ed anche online sul sito ufficiale del brand. Qui, anzi, è possibile acquistare modelli personalizzati nei colori e nelle stampe indossando così delle calzature davvero esclusive.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]