Capelli corti uomo 2014: sempre più trendy Qual è il taglio di capelli perfetto per gli uomini nel 2014?Capelli corti uomo 2014 soddisfano ogni tipo di capelli. Sono sempre più trendy dell’estate e l’inverno. Con i tagli giusti ed accorciamenti, sarai sicuramente essere un uomo certificato per lo stile alla fine di questo anno. Quindi, quali sono le tendenze tra i capelli più in voga per gli uomini nel 2014? Continuate a leggere per scoprirlo!
Nuovi tagli di capelli corti per uomini 2014
- Taglio super corto. Questa acconciatura è spuntata dappertutto ed è un ritorno classico. Con questo trend per i capelli, avrete sicuramente un grande impatto sulle donne con il look maschile che offre. Una cosa buona del taglio super corto è che è a bassa manutenzione e darà ai vostri capelli la lunghezza minima che è molto attraente per le donne.
- Tagliati corti. Se hai capelli ricci, questa tendenza per i capelli può essere il vostro salvagente. Tagliati corti vi daranno uno splendido look non importa quanto stretti siano i tuoi ricci. Si può anche avere un aspetto serio ma ancora di moda.
- Taglio di capelli corto disordinato. Questa è una delle ultime tendenze di quest’anno che vi darà un aspetto carino e moderno. Il taglio di capelli corto e disordinato è perfetto per voi, se si vuole ottenere uno splendido look. Basta tenere a mente che questo taglio di capelli è l’ideale per gli uomini con ciocche ondulate.
- Taglio di capelli corto per capelli ondulati. Hai i capelli mossi? Provate questo. I tagli ondulati corti possono dare uno stile in modi diversi a seconda di ciò che vi si addice meglio. Come altri capelli corti nel 2014 per gli uomini, ma può anche dare flessibilità e convenienza quando si tratta di styling.
Capelli corti uomo 2014 vi aiuteranno a raggiungere l’aspetto desiderato in questa stagione. Con lo stile perfetto che darà alle tue pieghe un aspetto favoloso, finirete sicuramente per essere il trendsetter tra i vostri amici.
Tagli capelli lunghi e corti uomo 2014
Quali saranno tagli di capelli alla moda per gli uomini nel 2014 corti o lunghi?
Le acconciature per uomini del 2014 sono arrivate. Che preferiate capelli corti o un po’ più lunghi, le tendenze di questo anno sicuramente vi doneranno un look attraente. Anzi, questi stili vi daranno un motivo per cambiare radicalmente il vostro look. Beh, chi è che non desidera essere trendy? Allora cominciamo e scopriamo quale sarà lo stile migliore per i vostri capelli. Continuate a leggere!
Capelli corti per uomini 2014
Capelli extra corti. Se volete veramente godervi l’estate ed evitare di avere capelli in disordine per il sudore, allora i capelli corti sono la soluzione per voi. Questo stile vi darà anche un look attraente virile.
Tagli molto corti. Questa è un’altra tendenza che vi darà un look decente e sexy. A parte il fatto che apparirete più in ordine, sarete anche più affascinanti con questo tipo di taglio.
Taglio a un lato. Volete un look originale per questo 2014? Con questo taglio a un lato non potrete sbagliare. E’ perfetto per chi cerca un aspetto classico ma trendy. Il taglio a un lato è buono anche per chi va a scuola o per chi vuole apparire più giovane.
Capelli lunghi per uomini 2014
Redken. L’ultima tendenza tra i capelli lunghi per uomini. Il Redken è l’ideale per capelli setosi e a lunghezza spalla. E poi con questo stile si possono avere diverse tonalità di capelli.
Capelli lunghi ricci. Per i ragazzi che vogliono apparire belli e carismatici. I capelli con ricci sciolti sono i più alla moda. Vi daranno un look un po’ disordinato ma che colpisce.
Capelli lunghi ondulati con frangia. Se hai mai sognato di essere una rockstar allora non perdere l’occasione di provare questo stile fino a quando è di moda.
Capelli lunghi lisci. Con un’acconciatura fatta come si deve, i capelli lunghi e lisci vi doneranno un aspetto bello ed elegante. Se aggiungete un ottima tonalità di colore, questo stile tirerà fuori il meglio di voi. Per il 2014 i capelli biondi con sfumature più scure sono il trend del momento.
Questi stili per uomini per il 2014 vi daranno sicuramente un nuovo e attraente look. Qualunque sarà la vostra scelta, lunghi o corti, scegliete lo stile che meglio si adatta alla vostra personalità. Con stile!
Fonte