Messaggi : 16265 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
Titolo: Tiziano Ferro: il nuovo singolo è "Troppo buono" 2012-09-18, 16:59
Tiziano Ferro: il nuovo singolo è "Troppo buono"
Esce venerdì prossimo il nuovo singolo di Tiziano ferro, Troppo buono, tratto dall’album L’amore è una cosa semplice che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, è stato pubblicato in più di 35 paesi ed è diventato per ben 5 volte disco di platino.
Dopo i singoli L’ultima notte al mondo, Hai delle isole negli occhi, Per dirti ciao!, questo è il quarto estratto dal disco. Il video, in rotazione da mercoledì prossimo 24 settembre, è stato girato da Gaetano Morbioli, già regista di famosi videoclip musicali,nella magnifica atmosfera dello Stadio Olimpico il 14 luglio, unica data romana del concerto di Tiziano Ferro che ha registrato il sold out.
Troppo buono è una melodia attaccata ai ricordi che si sviluppa attorno alla voce di Tiziano, altrettanto nostalgica e piena di pathos come solo la sua voce, il suo stile e le sue parole sanno esprimere.
È un addio orgoglioso, pieno di sensazioni forti che si snodano nel testo: “ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io, ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me, e lo sai che son stato troppo buono ma che, stanco ormai non posso più”.
Intanto Ferro continua il suo lavoro di cantautore anche per i colleghi scrivendo canzoni, gli ultimi due inediti stilati per Alice, la cantante di “Per Elisa” che torna sulle scene musicali proprio oggi con il suo nuovo album “Samsara”, sono “Nata ieri” e “Cambio casa”.
Ascolta il nuovo singolo “Troppo buono” di Tiziano Ferro:
Fonte
Tiziano Ferro: il nuovo singolo è "Troppo buono"
Pagina 1 di 1